top of page

Safety Expo 2018: Zenith Sicurezza sarà presente a Bergamo Fiera con Universo Gold

18 Luglio 2018

Zenith Sicurezza parteciperà dal 19 al 20 Settembre al Safety Expo 2018 a Bergamo Fiera, la più importante manifestazione nazionale dedicata al mondo dell’antincendio e della sicurezza sul lavoro, insieme alla rete Universo Gold di cui è affiliata.

Il Safety Expo di Bergamo Fiera

Il Safety Expo, nato come fusione di due manifestazioni precedenti, il Forum di Prevenzione Incendi e il Forum di Sicurezza sul lavoro, è oggi un punto di riferimento per aziende, istituzioni, professionisti ed esperti del settore che si ritrovano annualmente per confrontarsi sulle ultime tecnologie e le più recenti novità legate al mondo della sicurezza sul lavoro e dell’antincendio.

La manifestazione è costituita da due parti che insieme vogliono offrire ai partecipanti una visione completa di tutti gli aspetti riguardanti il mondo dell’antincendio e della sicurezza:


  • una parte formativa; con una serie di convegni, focus, workshop, seminari ed esercitazioni pratiche dedicate al settore, per cui è possibile far riconoscere le ore di aggiornamento secondo il D. Lgs. 81/01 s.m.i. e ottenere dei crediti formativi per gli Ordini Professionali;

  • una parte espositiva; con uno spazio dedicato agli stand, dove è possibile conoscere e dialogare con molteplici aziende operanti nel mondo della prevenzione incendi e della sicurezza sul lavoro.


Dopo l’edizione 2017, dove sono stati ottenuti numeri importanti quali 4700 presenze e 135 aziende sponsor, quest’anno il Safety Expo ha deciso di ampliare lo spazio espositivo e di organizzare eventi ed iniziative più dinamici e coinvolgenti per chi partecipa, come la messa in scena di un processo per infortunio con attori che ricostruiranno dei fatti realmente accaduti.

Zenith Sicurezza al Safety Expo 2018 insieme a Universo Gold

Zenith Sicurezza, azienda operante nel settore della sicurezza sul lavoro e dell’antincendio da più di 40 anni per la regione Veneto, ha deciso di partecipare all’evento insieme alla rete di Universo Gold, il primo network dell’antincendio in Italia, di cui è affiliata. Quindi, dal 19 al 20 Settembre, Zenith Sicurezza vi aspetta al Safety Expo 2018 allo stand 19 - Pad. B del Forum di Prevenzione Incendi insieme ad Universo Gold. Fiera Bergamo - Via Lunga snc, 24125, Bergamo (BG). Registrati gratis con noi

bottom of page