Dpi Sèkur presenta la nuova maschera C701

14 Febbraio 2022

La C 701 è la nuova maschera a pieno facciale della gamma Sèkur che tramite l’innovativo Air-On inspiration system riesce a coniugare un elevato fattore di protezione ad un minimo livello di resistenza respiratoria, garantendo comfort e sicurezza all’utilizzatore finale.


La C701 può essere impiegata con filtri antipolvere, antigas e combinati dotati di raccordo filettato EN 148/1, offrendo così ​un’elevata protezione da gas, vapori e particolati solidi e liquidi.


La C701 è disponibile in 6 colorazioni (rosso, verde nato, verde acqua, arancione, nero e bianco), con bardatura in EPDM o in tessuto 3D, e con visore trattato.



DESIGN ERGONOMICO & COMFORT

La maschera è disponibile con bardatura a 5 tiranti intercambiabile, in EPDM o in tessuto 3D. Quest’ultimo è studiato per ottenere il massimo del comfort e della traspirabilità. La struttura tridimensionale garantisce infatti la massima circolazione dell’aria all’interno degli strati per avere tessuti sempre freschi e asciutti.


SISTEMA DI INSPIRAZIONE AIR-ON

Sistema di inspirazione dell’aria con valvola di inspirazione rettangolare e assenza delle valvole di non-ritorno, che consente allo schermo di non appannarsi, garantendo un livello minimo di resistenza respiratoria.


VISORE PANORAMICO

Il visore, in classe ottica 1, consente un ampio campo visivo, senza distorsioni e aberrazioni.


CLASSE 3

La maschera è certificata in classe 3 secondo la EN 136 (massima resistenza meccanica, al calore e alla fiamma).


SEMPLICITÀ

Maschera leggera, semplice da usare e da manutenere.